in

Altra sfida d’alta classifica per Scandicci, attesa domenica da Chieri

foto Maurizio Anatrini

Di Redazione

La sfida di mercoledì con Milano è stata solamente il primo capitolo di un tour de force che, per la Savino Del Bene Volley, prosegue questo fine settimana in Piemonte. Per l’ottavo turno della Serie A1 di Pallavolo Femminile la formazione di coach Massimo Barbolini sarà infatti impegnata in trasferta sul campo della Reale Mutua Fenera Chieri.

Partita ad alto tasso di difficoltà per la Savino Del Bene Volley che, dopo il big match con Milano, domenica a partire dalle 17.00 affronterà un’altra sfida di alta classifica, confrontandosi con una delle formazioni che in questo avvio di stagione hanno espresso il miglior gioco.

Coach Barbolini: “In vista di Chieri? Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Penso che stiamo lavorando bene, ma dobbiamo ancora migliorare. Potrei dire che dobbiamo fare meno errori nei momenti di difficoltà, ma è una cosa scontata per una squadra che vuole vincere. Dobbiamo continuare a crescere: ognuno di noi ha qualcosa in cui migliorarsi e dobbiamo affinare ogni fondamentale. Il miglioramento individuale deve essere la nostra base di partenza.”

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La programmazione di Regular Season e Coppa Italia

Ettore Martusciello, “Abbiamo un gruppo solido, contro Garlasco vogliamo confermare la crescita della squadra”