in

Parte malissimo il torneo ATP 250 di Napoli. Campi al momento impraticabili. Verso le qualificazioni in un altro circolo!

Il torneo ATP 250 di Napoli inizia come peggio era difficile immaginare. La condizione dei campi in cemento montati a Mergellina ha reso impossibile l’inizio delle partite di qualificazione, previsto per questa mattina alle ore 11:00.

Sui profili social del torneo poche righe: “A causa della forte indata di maltempo dei giorni scorsi, per permettere al campo di essere nelle migliori condizioni possibili, l’inizio del match sulla Tennis Arena delle ore 11 è posticipato! Seguiranno aggiornamenti”.

La pioggia ininterrotta di giovedì aveva creato degli avvallamenti e in alcuni punti era andata via la pittura. Un problema che potrebbe essere stato aggravato dal fatto che sotto al cemento è stata montata una pedana in legno per evitare danni ai campi in terra battuta del circolo.

Aggiornamento: “Le qualificazioni si dovrebbero giocare in un altro circolo perchè i campi al momento non consentono di poter giocare.”


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Belluno verso il debutto casalingo: “Il nostro palazzetto deve diventare un fortino”

Italia-Stati Uniti, il risultato in diretta live della semifinale dei mondiali di volley