in

Lloyd Harris si è operato al polso, rientra nel 2023

Lloyd Harris ha condiviso su Instagram una foto che lo ritrae sorridente …dal letto di ospedale. Il sudafricano infatti si è operato al polso destro per cercare di risolvere un problema che lo tormentava da tempo e non gli consentiva di competere con qualità. Negli ultimi mesi le sue prestazioni sono state modeste rispetto alla grande crescita vissuta nella scorsa stagione, certamente un problema al polso (parte del corpo decisiva per poter giocare bene tennis) non l’ha aiutato. Ecco il messaggio di Lloyd, che rientrerà solo nel 2023.

“Ciao ragazzi volevo solo farvi sapere che ieri ho deciso di fare un intervento chirurgico al polso destro e che è andato tutto molto bene. Ho lottato con un forte dolore negli ultimi due mesi che non mi ha permesso di giocare al mio meglio, quindi la chirurgia era la migliore e unica opzione. Purtroppo starò fuori fino al 2023 ma sono fiducioso che tornerò ad essere completamente sano, motivato e desideroso di raggiungere i miei obiettivi. Grazie mille al mio medico, al mio team, agli sponsor, alla famiglia e agli amici e a tutti per i messaggi e il supporto! Non vedo l’ora di tornare in campo e goderci lo sport che tutti amiamo così tanto”

Harris si aggiunge alla lunghissima lista di tennisti infortunati, tra problemi più o meno gravi. Il tennis attuale si conferma sempre più stressante per il fisico dei giocatori.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

MotoGp, Bagnaia: “Io e Miller abbiamo cambiato la Ducati. Il suo erede? Spero non faccia casino”

Siena in Superlega, Bisogno suona la carica: “Allestiremo una squadra competitiva per la salvezza”