in

MotoGp, Miller su Ducati: “Con me sono sempre stati onesti al 100%”

ROMA – Nonostante al termine del 2022 le loro strade si separeranno, Jack Miller si porterà dietro un bel ricordo degli anni in Ducati. Nell’analisi fatta sul suo blog dopo il Gran Premio della Gran Bretagna di MotoGp, il pilota australiano ha evidenziato una novità adottata da alcune delle moto di Borgo Panigale presenti in pista, denominata ‘Lo Stegosauro’. “Questo dimostra il grande impegno da parte di Ducati – ha scritto -. Con tutti i suoi piloti, anche con me in partenza a fine anno. E’ nel loro DNA. È abbastanza insolito che una fabbrica continui a dare i suoi aggiornamenti a chi se ne va, ma in Ducati sono stati sempre onesti con me al 100%, lo apprezzo molto“.

Sulla stagione

Miller, che nel 2023 correrà per KTM, ha poi parlato degli obiettivi di questa seconda parte di stagione: Voglio provare a fare meglio dell’anno scorso. Non c’è un grande divario. Se riesco ad essere costante e veloce, c’è una possibilità. Sarebbe bello finire con un buona posizione”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Masters 1000 Cincinnati: I risultati con il dettaglio del Primo Turno di Qualificazione. Sonego e Fognini al turno decisivo. In campo Musetti

Challenger Santo Domingo: Tabellone Principale e di Quali. Al via due azzurri nel Md