in

F1, la Ferrari comanda le FP1 a Barcellona: Leclerc in testa, Sainz secondo

BARCELLONACharles Leclerc è il più veloce nella prima sessione di prove libere al Gran Premio di Spagna, sesto appuntamento stagionale della Formula 1. Il monegasco, sul circuito di Barcellona, firma il crono di 1:19.828 e precede il compagno in Ferrari Carlos Sainz, a certificare l’ottimo inizio delle due Rosse nel weekend catalano. Terzo tempo per Max Verstappen, davanti alla Mercedes di George Russell, che così come Lewis Hamilton ha visto il primo cambio di power unit per la sua monoposto.

Gli altri piloti

Quinto tempo per Fernando Alonso, che con la sua Alpine comincia al meglio il Gran Premio di casa, mentre in sesta posizione c’è l’altra Mercedes di Lewis Hamilton. Segue la McLaren di Lando Norris in ottava posizione, davanti all’AlphaTauri di Pierre Gasly e al compagno di squadra Daniel Ricciardo. Chiude la top ten Yuki Tsunoda davanti alla Alpine di Esteban Ocon e all’Aston Martin di Lance Stroll.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

Coach Falabella alla Normanna Aversa: “Era la realtà che stavo aspettando”

WTA 250 Rabat: Martina Trevisan batte Lucia Bronzetti nel derby e conquista la prima finale in carriera nel circuito maggiore