in

VivaVerona Card, richiedila da oggi!

A partire da ora, è possibile sottoscrivere gratuitamente la VivaVerona Card.

Ecco come ottenerla:

  • Clicca sul link: https://tinyurl.com/VivaVeronaCard
  • Clicca su “acquista”. L’operazione richiede un account TicketOne, se non ne hai già uno, potrai registrarti gratuitamente;
  • Scegli l’opzione di ritiro (l’opzione di ritiro in loco, all’Agsm Forum, è gratuita, mentre l’opzione corriere espresso è a pagamento);
  • Compila i dati di personalizzazione della card (dovranno essere gli stessi della persona che intende eventualmente abbonarsi);
  • Clicca su “Inoltra ordine”;
  • In attesa del ritiro della card fisica all’Agsm Forum, riceverai via email un PDF con la VivaVerona Card virtuale, con un codice utilizzabile per sottoscrivere, in un secondo momento, l’abbonamento.

AFFRETTATEVI
Fino al 30 ottobre la sottoscrizione della VivaVerona Card sarà completamente gratuita. In seguito, il prezzo di acquisto sarà di 25€.

La VivaVerona Card è sottoscrivibile esclusivamente online.

Ricordiamo che la VivaVerona Card sarà il nuovo e indispensabile strumento su cui CARICARE i titoli d’ingresso al palazzetto dello sport (abbonamenti e biglietti) e tornare a vivere le emozioni del grande volley veronese all’Agsm Forum;

La VivaVerona Card avrà valore triennale, rispondendo alle normative che richiedono un tracciamento dei flussi di pubblico presso la struttura.

IMPORTANTE: la richiesta della VivaVerona Card va fatta con almeno 12 ore di anticipo rispetto all’acquisto dei titoli d’ingresso (biglietti o abbonamenti).

NOVITA’ IN ARRIVO
Presto annunceremo importanti novità in merito alla campagna abbonamenti. Intanto, però, un’anticipazione per i tifosi storici del volley veronese: soltanto dopo aver sottoscritto la VivaVerona Card, sarà possibile, per gli abbonati gialloblù 2020/21, richiedere via email a supertifoso@veronavolley.it un codice sconto univoco, speciale e dedicato, previa esibizione di una prova del vecchio abbonamento.

Le richieste verranno processate in ordine di arrivo e entro 72 ore dalla ricezione della mail di richiesta (qualora in possesso di tutti i requisiti indispensabili).

Consigliamo quindi di sottoscrivere al più presto la VivaVerona Card, per essere pronti al lancio della campagna abbonamenti che avverrà nei prossimi giorni!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Serie B, Treviso vince il triangolare a Pradamano

Azzurre al Quirinale, Fabris: “Più capienza nei palazzetti per queste campionesse”