in

Vittoria per 3-0 della Smi Roma Volley sulla Armundia Virtus Roma

Di Redazione

È bastata poco più di un’ora di gioco alla Smi Roma Volley per battere l’Armundia Virtus Roma per 3-0 (25-14, 25-17, 25-19) e conquistare la terza vittoria della stagione. Una gara mai messa in discussione, un successo voluto e cercato fin dai primi punti. Rossi e compagni hanno suonato lo spartito dall’inizio alla fine.

Buona partenza della squadra di Cristini che è andata subito avanti (9-3), mantenendo alta la concentrazione e anche il cambiopalla, così dal 15-7 è stato agevole andare sull’1-0. Nel secondo e terzo parziale dal 10-7 e 12-9 ha creato il solco ed è volata via, conquistando il successo finale. In classifica ora sono 8 i punti messi in cascina dai giallorossi (quest’anno in divisa tutta nera) che si mantengono nelle zone alte.

Il pensiero del tecnico Fabio Cristini a fine gara: “I ragazzi sono stati bravi ad approcciare nel modo giusto alla gara, tutti hanno giocato con la massima concentrazione e motivazione anche quando il punteggio era sbilanciato, abbiamo lavorato bene muro-difesa. Per il futuro dobbiamo continuare a lavorare sodo con sudore e sacrificio, bisognerà salire di livello. La prossima partita contro Cagliari (sabato al PalaFonte alle ore 16.30) sarà molto impegnativa”. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Rossi: “Cairoli e Pellegrini mi hanno aspettato per ritirarsi”

6ª Giornata And. (14/11/2021) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2021