in

Vega Occhiali Rosaltiora, penultima gara della stagione per la Serie C

Di Redazione

Ultima trasferta di questa stagione decisamente complicata ma che sta arrivando al capolinea, nella speranza che la stagione 2021/2022 possa disputarsi in maniera normale. Sarà Cusio Sud Ovest San Maurizio la compagine che affronteranno le ragazze di Andrea Cova, proprio quella San Maurizio che nella stagione 2017/2018, che vide la straordinaria cavalcata di Vega Occhiali Rosaltiora verso la Serie C, fu la maggior rivale, seppur staccata nel punteggio, delle lacuali.

E’ una squadra profondamente differente quella cusiana rispetto a quella stagione, che è guidata da Andrea Pesce, è stata ringiovanita ed ha trovato qualche difficoltà di troppo con tre vittorie ottenute tra la prima e la seconda fase. Detto questo la partita non va considerata scontata e servirà giocare al Palasport di San Maurizio con la giusta attenzione.

“La linea guida di questa partita non si discosterà da quella della scorsa uscita in casa – dice coach Andrea Cova ci siamo dati l’obiettivo di portare a termine il campionato nel migliore dei modi e col miglior piazzamento di classifica, per questo motivo andremo a San Maurizio per giocare la nostra gara come sappiamo fare e per ottenere il massimo.” 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Sesc RJ Flamengo ritrova Monique e annuncia altri 4 rinforzi

Eurobasket Roma senza palazzetto per il finale di stagione