in

Vanessa Agbortabi lascia il Potsdam e si trasferisce al Nantes

Di Redazione

Cambio di casacca e di campionato per Vanessa Agbortabi: la giovane schiacciatrice della nazionale tedesca ha annunciato il divorzio dall’SC Potsdam per trasferirsi nella Ligue A francese, al VB Nantes. Per la 23enne sarà la prima esperienza all’estero dopo diverse stagioni in Bundesliga, tra Vilsbiburg, Aachen e appunto Potsdam, dove giocava dal maggio 2020.

Speravamo che Vanessa giocasse per l’SC Potsdam ancora per molti anni – ha detto il tecnico biancorosso Toni Riegerma è sempre stato il suo grande sogno cimentarsi in un campionato straniero. Dopo che è arrivata l’offerta dalla Francia, mi sono consultato con l’allenatore Guillermo Naranjo Hernandez e siamo stati concordi nel non ostacolarla, anche perché il suo futuro club ha accettato di versare un buyout per il trasferimento“.

L’allenatore ha aggiunto che la società è sul mercato alla ricerca di una nuova attaccante: “Sarei felice se potessimo annunciarla prima del 5 gennaio“, giorno in cui a Potsdam arriverà l’SSC Palmberg Schwerin.

(fonte: SC Potsdam)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiani e Italiane nei tornei ITF: I risultati di Mercoledì 29 Dicembre 2021

Atp Cup, è ufficiale: Djokovic non ci sarà in Australia