in

Unionvolley, B2 ai nastri di partenza: al via questo sabato

Di Redazione

Dopo quattro mesi dall’inizio dei campionati nazionali di Serie A prendono il via questo sabato anche i campionati di Serie B1 e B2, una ripresa che vuole essere un segnale di speranza e di graduale ripresa anche per alcune categorie regionali che si preparano a tornare in pista a partire dal prossimo mese di febbraio.

Mancano pochi giorni quindi al debutto casalingo di sabato 23 gennaio alle ore 20.30 al Palazzetto dello Sport di Pinerolo per l’Unionvolley Pinerolo di Massimo Moglio e del suo staff composto da Alberto Naddeo e Marta Molino con il Team Manager Paolo Nuccio.

Il team composto da Atlete del 2002, 2003 e 2004 si appresta ad iniziare, per il secondo anno, un campionato nazionale impegnativo e stimolante per il percorso di crescita, nonostante le difficoltà dettate dal momento, che hanno inevitabilmente influito e condizionato la preparazione di tutte le nostre squadre giovanili. La voglia di tornare a confrontarsi però è davvero tanta per le nostre giovani ragazze che faranno parte del girone A2 di B2 insieme alla Reale Mutua Chieri ’76, il Blue Torino Vol-Ley, il Bzz Piossasco, l’Ascot Lasalliano Labormet To Play e il Caselle Volley. Il termine della prima fase è previsto per il 27 marzo e nel rispetto dei protocolli Fipav per l’emergenza Covid-19 le gare si disputeranno a porte chiuse.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Unionvolley, B2 ai nastri di partenza: al via questo sabato proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coach Spanakis: “E’ il momento di stringere i denti e portare a casa più punti possibile”

Siena, Spanakis: “E’ il momento di stringere i denti in questo campionato atipico”