in

Under 15: prima sconfitta per la Rosaltiora contro In Volley Piemonte

Di Redazione

Prima sconfitta stagionale per la formazione Under 15 di Eccellenza Regionale denominata RosaltioraEcc, nella seconda giornata di campionato. Sul campo del PalaWojtyla di Cambiano In Volley Piemonte, campione in carica, batte Verbania per 3-0 con parziali refertati sul sul 25-9, 25-13, 25-13.

Parziali che dicono tutto, spiega la partita il coach Simone “Munny” Bertaccini: “Che dire – spiega – sapevamo che era una trasferta difficile e che avremmo affrontato le campionesse regionali in carica. Abbiamo provato a mettere in campo le nostre armi, come il battere forte, il cercare di ricevere al meglio e il difendere il più possibile pur sapendo che loro avevano più centimetri e maggiore continuità. A tratti ci siamo riusciti, a tratti meno“.

Nel primo set – continua Bertaccini – ci ha tolto di gara un turno di battuta avversario dopo il quale non ci siamo più ripresi, nel secondo siamo arrivati sul 12 pari salvo che un servizio ‘salto spin’ avversario della loro attaccante ha praticamente chiuso il parziale facendoci saltare in ricezione. Il terzo set è stato un pochino la fotocopia del primo; ci abbiamo provato ma è andata così. La trasferta sapevamo che era proibitiva ma il nostro pensiero è andare avanti, pensare alla prossima partita e lavorare per migliorarci“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Beatrice Berti: “Non abbiamo molto tempo, ma daremo il 100%”

Prisma Taranto, sollevato il preparatore atletico Alberto Castelli