in

Un giorno di riposo per Trento prima della preparazione della trasferta di Berlino

Di Redazione

Un giorno libero prima di dare ufficialmente il via all’“operazione Berlino”; è quello che ha concesso la staff tecnico ai giocatori in corrispondenza di venerdì 19 febbraio. Dopo la doppia sessione di lavoro di giovedì (svolta al completo), la squadra nella giornata odierna sarà infatti a riposo e riprenderà gli allenamenti nel pomeriggio di sabato. Sarà quello il momento d’apertura del programma che porterà i gialloblù alla gara d’andata dei quarti di finale di 2021 CEV Champions League, che Giannelli e compagni giocheranno giovedì 25 febbraio a Berlino alla Max Schmeling Halle, il campo del BR Volleys.

In vista del primo di due confronti con la formazione tedesca, Angelo Lorenzetti ha messo in calendario un allenamento nel pomeriggio di domenica e una sessione pure nella giornata di lunedì. La partenza per la Germania è prevista nella tarda mattinata di martedì 23 febbraio. La gara di ritorno si giocherà giovedì 4 marzo alle ore 19 alla BLM Group Arena.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Blu Volley Quarrata, Bracci: “Con Genova dovremo giocare punto a punto”

Australian Open: I risultati completi del Day 12. Sabalenka e Mertens vincere il titolo di doppio agli Australian Open e sospendono la partnership