in

Ultima giornata di andata, il clou è Talmassons-Mondovì

Di Redazione

Si chiude il girone di andata in Serie A2 femminile e sarà un weekend di gare cruciali, anche nell’ottica della composizione delle griglie per la Coppa Italia di categoria: le prime due classificate di ogni girone passano direttamente ai quarti di finale, mentre le formazioni piazzate dal terzo al sesto posto si sfideranno negli ottavi di domenica 12. Il programma si aprirà sabato 4 dicembre alle 15 con l’anticipo tra Club Italia e Montecchio, in un Girone B che vedrà anche lo scontro clou tra la capolista Talmassons e Mondovì, staccate di un solo punto in classifica; proverà ad approfittarne Pinerolo, impegnata in casa contro Modica.

Nel Girone A le capoliste Brescia e San Giovanni in Marignano incontrano due formazioni in piena corsa per la Coppa: la Banca Valsabbina ospita Sassuolo, mentre la Omag-MT fa visita a Marsala. Stesso discorso per la terza in classifica Macerata, impegnata sul campo di una Olbia in vena di grandi imprese. La Futura Volley Giovani, reduce dal successo nel recupero contro Aragona, prova a ripetersi in casa di Sant’Elia. Tutte le gare sono trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World.

IL PROGRAMMA DELL’11° GIORNATA

GIRONE A
Domenica 5 dicembre ore 15.00
Volley Hermaea Olbia-CBF Balducci HR Macerata

Domenica 5 dicembre ore 17.00
Banca Valsabbina Millenium Brescia-Green Warriors Sassuolo
Sigel Marsala Volley-Omag-MT San Giovanni in Marignano
Olimpia Teodora Ravenna-Tenaglia Altino Volley
Assitec Volleyball Sant’Elia-Futura Volley Giovani Busto Arsizio

Riposa: Seap Dalli Cardillo Aragona

CLASSIFICA
Banca Valsabbina Millenium Brescia 21; Omag-MT San Giovanni in Marignano 21; CBF Balducci HR Macerata 20; Futura Volley Giovani Busto Arsizio 17; Green Warriors Sassuolo 16; Volley Hermaea Olbia 15; Sigel Marsala Volley 14; Olimpia Teodora Ravenna 12; Seap Dalli Cardillo Aragona* 8; Assitec Volleyball Sant’Elia 6; Tenaglia Altino Volley* 0.
*Una partita in più

GIRONE B
Sabato 4 dicembre ore 16.00
Club Italia CRAI-Ipag Sorelle Ramonda Montecchio

Domenica 5 dicembre ore 15.30
Tecnoteam Albese Volley Como-Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania
Eurospin Ford Sara Pinerolo-Egea PVT Modica

Domenica 5 dicembre ore 16.00
Ranieri International Soverato-Itas Ceccarelli Group Martignacco

Domenica 5 dicembre ore 17.00
Cda Talmassons-LPM Bam Mondovì

Riposa: Anthea Vicenza

CLASSIFICA
Cda Talmassons 24; LPM Bam Mondovì 23; Eurospin Ford Sara Pinerolo 23; Ipag Sorelle Ramonda Montecchio 18; Itas Ceccarelli Group Martignacco 13; Tecnoteam Albese Volley Como 13; Anthea Vicenza* 13; Ranieri International Soverato 11; Club Italia Crai 8; Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania 4; Egea Pvt Modica 0.
*Una partita in più


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Andrea Argenta: “Riparto da Lagonegro e dal piacere di stare in campo”

Domani con Vibo per continuare la corsa in Superlega