in

Ufficiale: Twan Wiltenburg è il nuovo centrale di Cisterna

Di Redazione

La Top Volley Cisterna ha a disposizione un nuovo centrale: come anticipato in mattinata, la squadra pontina ha tesserato l’olandese Twan Wiltenburg, in uscita dalla squadra belga del Tectum Achel. Il nazionale orange, alto 205 cm, vestirà la maglia numero 5. Il ds Candido Grande lo ha voluto in squadra per le sue particolari doti atletiche, che gli permettono di alzare il muro fino a 334 cm, e per la velocità di attacco.

Sono felice, giocare in Italia è una grande opportunità – spiega Wiltenburg – mi unisco ad un gruppo di grandi giocatori da cui voglio imparare molto. La SuperLega è un traguardo importante per la carriera di un giocatore di pallavolo. Sento una grande responsabilità, mi impegnerò per dare il massimo ad ogni occasione. Cisterna è una piazza importante e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni, ma soprattutto presentarmi ai nuovi tifosi. Ringrazio la società che mi ha scelto per rafforzare un roster di grande qualità dandomi la possibilità di farmi conoscere nel campionato più importante del mondo“. 

Wiltenburg è arrivato mercoledì mattina a Roma e si è già unito al gruppo per gli allenamenti settimanali in vista dell’incontro casalingo di sabato 20 novembre alle 18 contro la Vero Volley Monza.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le avversarie di Monza: VakifBank, Mulhouse e LP Salo

Sassari, coach Bucchi si presenta: “Aspetto una reazione”