in

Tris d’assi per il Joker: arrivano Twardowska, Picussa e Malu

Di Redazione

Dopo una strepitosa annata d’esordio in Tauron Liga, il Joker Swiecie punta a rilanciare in vista della prossima stagione. L’ambizioso mercato della formazione polacca pesca a piene mani nel roster del Radomka Radom: dalla squadra di Marchesi arrivano infatti la schiacciatrice Julia Twardowska, classe 1995 e già con una lunga esperienza alle spalle nel massimo campionato nazionale, e la centrale brasiliana Andressa Picussa, che invece ha esordito in Polonia proprio nell’ultima stagione.

Quest’ultima non sarà però l’unica giocatrice proveniente dal Brasile a vestire la maglia del Joker: la squadra di Swiecie ha annunciato anche l’arrivo dell’opposta Malu (Maria Luisa Oliveira), che lo scorso anno aveva debuttato in Europa con la formazione di seconda divisione turca dell’Edremit. Malu ha 28 anni e in patria ha giocato con le maglie di Praia Clube, Brasilia, Itambé Minas e Flamengo.

(fonte: Tauronliga.pl)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: si ferma in semifinale la corsa della Faroplast School Volley Perugia

ATP Parma e Belgrado: I risultati del Day 1. La prima volta di Flavio Cobolli che passa al secondo turno dopo aver annullato tre palle match. Ok Brancaccio che supera le quali. Out Travaglia e Viola