in

Serie C, primo match point per l’Ariete Prato Volley Project

Di Redazione

Primo match point per l’Ariete. Prato ospita la Consani Grosseto per strappare i punti necessari ad assicurarsi quarti di finale e possibilmente anche il primo posto in graduatoria. Per il primo obbiettivo basta un punto per il secondo serve la vittoria piena. Ad ostacolare i piani pratesi la corazzata Grosseto che Prato ha già battuto all’andata ma che non per questo è meno temibile.

Gruppo attrezzato di qualità ed esperienza la Consani, come dimostrano le presenze nella rosa a disposizione di coach Spina di giocatrici con lunghe militanze in B come la regista Benedetta Noci, classe ’79 proveniente da Cecina e, come ex ING Volley e quindi conosciuta ed amata anche a Prato, e l’attaccante Gianna Paradisi, 34 anni a tanta qualità, e Vanessa Potenti, centrale di 33 anni ed anche lei ex Cecina e Riotorto.

Insomma, uno squadrone che nell’ultimo turno ha battuto Stia dimostrando di voler comunque chiudere al meglio il girone. Servirà il miglior Prato.

Serie C Femminile Girone G – Ariete Prato Volley Project – Luca Consani Grosseto (mercoledì ore 21.00, Palestra Azzurri D’Italia), arbitro Pagliaro.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Conad Reggio Emilia, in seconda linea confermato Davide Morgese

Roland Garros: Gianluca Mager conquista il secondo turno