in

Serie B2, la Dolcos Volley Busnago fatica a prendere quota

Di Redazione

Sabato 20 Marzo si è disputata la nona giornata di campionato del campionato di Serie B2 Nazionale – Girone C2. Le ragazze della Dolcos Volley Busnago non riescono ad essere incisive contro la formazione cremasca dell’Enercom Fimi ma, nonostante la stanchezza dovuta alla serie di partite affrontate in queste ultime due settimane – anche nei campionati di categoria – hanno espresso comunque il loro potenziale contro una squadra ben attrezzata. 

Per il primo set scendono in campo Cologno in palleggio, Moroni opposto, Aquilino e Meneghello in banda, Stucchi e Testi al centro e Müller Libero. La prima frazione di gioco si risolve in favore delle ospiti che, dopo un avvio equilibrato, trovano l’allungo decisivo nel finale di set. 

Le padrone di casa reagiscono nel secondo parziale rispondendo colpo su colpo alle buone giocate delle cremasche, la cui maggiore esperienza si rivela comunque decisiva nell’aggiudicarsi anche il secondo set. 

La formazione casalinga messa alle strette dalle numerose assenze determinate da infortuni e positività Covid, trovano la forza di non mollare vendendo cara la pelle e costringendo le più attrezzate avversarie a chiudere solamente sul 24-26 una partita dal risultato non del tutto veritiero. 

Dolcos Volley Busnago – Enercom Fimi Crema 0 – 3 (20-25; 20-25; 24-26) 

DOLCOS VOLLEY BUSNAGO: Alberti, Aquilino, Cologno, Fenzio, Maggioni, Mariani, Meneghello, Moroni, Mugnaini, Müller, Orasanin, SImpsi, Stucchi, Testi, Licata (1° all.), Perego (2° all.) 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Perez: “Ci siamo preparati bene”

Mercoledí turno infrasettimanale per Soverato, si anticipa alle 18:30 con Mondovì