in

Serie B2, falsa partenza per le ragazze del Volley Stadium Mirandola

Foto Facebook Volley Stadium Mirandola

Di Redazione

Falsa partenza per le ragazze di coach Molinari che inciampano all’esordio in campionato contro le giovani modenesi della Moma Anderlini. Le gialloblu, dopo un anno di inattività e pochissime amichevoli, risultano tese fin dall’inizio fornendo una prestazione opaca al dispetto della brillantezza delle padrone di casa che soprattutto nel primo set non lasciano scampo alle ospiti. Secondo e terzo set si giocano punto a punto e nonostante ancora tanti errori da parte mirandolese Natali & C. restano in partita. Nei momenti decisivi però, a discapito della giovane età, sono sempre le padrone di casa a risultare più lucide e a chiudere meritatamente il match a proprio favore.

Nessun dramma, lo sport è fatto di vittorie e di sconfitte, e dopo un’attenta analisi e il lavoro settimanale in palestra le Lions del Volley Stadium saranno pronte a dimostrare il proprio valore già da sabato 30 gennaio alle 18.00 alla palestra Bonatti a Mirandola contro un’altra giovane squadra di ottime prospettive come Volley Academy Sassuolo.

CAMPIONATO FEMMINILE SERIE B2 GIRONE F2 1° GIORNATA

MOMA ANDERLINI – VOLLEY STADIUM 3-0(25-14 25-23 29-27)

VOLLEY STADIUM: Natali 14, Ruggiero 6, Panza 16, Andreoli 4, Sala E. 7, Moretti 0, Calanca L1, Rossetto 4, Bonito 1, Mazzola 0, Morselli 0, Sala N. L2, Carandini ne. Allenatore Molinari Luciano Vice Marasca Giuliano

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Leo Shoes Casarano bagna con una vittoria piena l’esordio in campionato

Serie C, chi riprende e chi no. Ecco le date dei campionati regionali