in

Sei match disputati in nove giorni dalla terza squadra dell’Acqua & Sapone Roma

Di Redazione

Quasi una vera prova di sopravvivenza i sei match disputati in nove giorni dalla terza squadra dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club! Ormai guarito dal virus ma ancora indietro tecnicamente, il gruppo Under 17 dei due coach Casuscelli e Pellegrini prova in tutti i modi a ben figurare dal 18 al 26 aprile scorsi nelle due rassegne a cui partecipa: il campionato regionale Under 17 di Eccellenza e la Coppa Italia di Serie D.

Benché Michelessi e compagne si sforzino di fare risultato anche contro compagini esperte, alla fine devono accontentarsi di due vittorie contro quattro sconfitte, delle quali due in Coppa Italia di Serie D. Proprio in questa neonata rassegna le giovanissime Wolves danno inizio a nove giorni di match alquanto sfibranti: al pallone dell’APD Palocco cedono 3-0 contro la Sport 2000. Tra il 19 e il 23 aprile è tempo di Under 17 di Eccellenza: due 3-0 contro la Poolstars Volley (prima al PalaLuiss e poi a Palocco) e una nuova sconfitta contro il Volleyrò Casal de’ Pazzi per 3-0. Stop solo di un giorno e il 25 aprile è sfida fuori casa di Coppa Italia di Serie D contro la Polisportiva Cali Roma XIII: palpitante match fino alla fine, ma il 3-1 è della formazione di casa. L’ultimo giorno di questa serie di gare prevede un’ostica trasferta a Fondi contro la Maplo, la quale vince 3-1 dopo aver ribaltato lo 0-1 iniziale.

Sei punti in cinque match e quinto posto nel girone A della fase a gironi del succitato campionato giovanile, a secco dopo due gare nel girone C di Coppa Italia di Serie D. Cinque match si dovranno disputare nelle due competizioni fino alla fine di maggio, quindi Go Wolves!

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Wimbledon, addio al riposo della prima domenica (dal 2022)

L’Academy Volley Lube vince in serie C. Coach Del Gobbo: “Un successo speciale”