in

Scandicci a Potsdam per il ritorno degli ottavi. Barbolini: “Fare meglio dell’andata”

Di Redazione

Resa dei conti tra Savino Del Bene Scandicci e SC Potsdam che domani si affrontano nel ritorno degli ottavi di finale di Challenge Cup in terra teutonica.

Martedì 14 dicembre alle ore 19.00, Scandicci tenterà infatti l’assalto ai quarti di finale nella terza competizione europea per club, ma davanti a sé troverà la squadra tedesca dello Sport Club Potsdam che venderà cara la pelle dopo la sconfitta rimediata in Italia.

Nella gara di andata dell’8 dicembre la Savino Del Bene si impose per 3-1 (20-25 ; 25-15; 25-18; 25-16) al Palazzetto di Scandicci, riuscendo a rimontare ed a vincere dopo aver perso il primo set. Potsdam nell’occasione perse anche la propria palleggiatrice Madison Lilley, la quale fu costretta ad uscire dal terreno di gioco dopo un infortunio alla caviglia.

“Sappiamo la difficoltà dell’impegno sia per il valore della squadra avversaria che per l’importanza della partita perché fare un buon risultato significherebbe qualificarsi per i quarti di finale. Sia per la difficoltà che per il valore dell’impegno dobbiamo stare molto attenti, ricordandoci che abbiamo fatto molto bene all’andata ma che dobbiamo fare molto meglio nella gara di ritorno a livello di gioco se vogliamo continuare il nostro cammino in Europa” è la presentazione di coach Barbolini.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Portomaggiore espugna il PalaRavizza: Garlasco cede al quarto set

B1 femminile, la Chromavis Abo è inarrestabile: al PalaCoim crolla anche il Don Colleoni