in

Picco Lecco in casa contro Offanengo, coach Milano: “Sarà una bella battaglia”

Di Redazione

La Picco Lecco torna sul campo di casa e affronta le temibili avversarie del Volley Offanengo. Match in programma sabato 6 novembre alle 20.30, valido per la quarta giornata di campionato B1.

“Dopo la vittoria della scorsa settimana, l’entusiasmo delle ragazze è a mille. Moltissime le note positive della gara e, in questi giorni, stiamo lavorando per migliorare sul cambio palla e limitare la parte offensiva delle avversarie. Buona la nostra condizione complessiva. Nell’ultimo match Zingaro ha giocato per due set, sostituita poi da un’ottima Bracchi – precisa il coach Gianfranco Milano -. L’Offanengo è sicuramente una bella squadra con un roster molto valido. Incontreremo Martina Martinelli, una nostra ex compagna molto promettente che ha militato quattro anni nella nostra società. Nel complesso le avversarie si presentano come una squadra esperta con giocatrici di buona qualità. Sicuramente ci sarà battaglia”. 

Al termine della partita di sabato 6 verranno consegnate le borse di studio alle giocatrici meritevoli dell’under 16 e dell’ under 18. Una bella iniziativa che tiene conto sia dell’impegno scolastico che di quello sportivo. 

“Da anni abbiamo istituito questa iniziativa e siamo ben contenti per gli obiettivi e gli stimoli per le nostre ragazze(Under16 e Under18) in una continua ricerca di miglioramento sia sportivo che scolastico – evidenzia il presidente Dario Righetti -. E’ stato complesso per la giuria aggiudicare le borse di studio, diverse ragazze erano nello spazio di pochissimi punti. Siamo contenti che ci siano molte giocatrici con ottime valutazioni. Un grazie ai nostri tecnici coordinati da Laura Meroni e alla giuria esterna composta da Antonio Rossi e Michele Tavola. Un grazie di cuore ai nostri sponsor che sostengono l’iniziativa. Le valutazioni sportive sono legate alle performance, alle potenzialità e sul comportamento in campo. Sabato nel corso della partita di prima squadra saranno premiate 5 under 16 e 3 under 18″. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: la Volo Saber attende Siracusa. Lombardo: “Squadra pericolosa”

Tsitsipas: “Ho una infiammazione al gomito da diversi tornei”