in

Paoloni Macerata, Biagetti presenta il derby con Loreto: “La nostra arma è l’unione”

Di Redazione

La Paoloni Macerata, dopo la grandiosa vittoria all’esordio contro l’U.S. Volley ’79 Civitanova Marche, è pronta per affrontare un nuovo derby e questa volta lo farà recandosi nella tana della Nova Volley Loreto; un match sicuramente pieno di insidie contro una formazione, quella guidata da coach Marcello Ippoliti, che ha quel giusto mix di giovani ed esperti che potrebbe creare non poche difficoltà ai maceratesi.

I lauretani, nella prima giornata, si son messi in luce espugnando il campo di San Giovanni in Marignano al tiebreak: sotto 2-1, con due set persi addirittura a 14 punti, capitan Nobili, supportato da un ottimo Ulisse, si è preso in mano l’attacco della propria squadra riuscendo a ribaltare le sorti dell’incontro conquistando così la prima vittoria della stagione.

Nell’ultima annata, dopo una sfida altalenante, la Paoloni riuscì a spuntarla al tiebreak e chissà che questo possa essere di buon auspicio in vista della sfida che si giocherà al Domenica al PalaSerenelli di Loreto.

Paolo Biagetti, protagonista del grandioso esordio della Paoloni Macerata con i suoi 19 punti frutto di 9 primi tempi vincenti conditi da 2 ace ed addirittura 8 muri in tre soli set, fa il punto della situazione: “E’ stata davvero una bella partita quella che abbiamo disputato contro Civitanova Marche” esclama sorridente Paolo; “sono molto contento sia della mia prestazione che del bottino di punti messi a segno, dato che mai avrei pensato di farne così tanti ma sono felice soprattutto per la vittoria ed il gioco espresso dalla nostra squadra. Abbiamo disputato un ottimo match e dovremo essere bravi a continuare così dato che in arrivo c’è un match molto difficile da affrontare: ci recheremo infatti a Loreto per rendere visita alla Nova Volley e giocheremo in un Palas molto ostico con tantissima gente che tiferà per i neroverdi; sfideremo una squadra molto forte, quadrata e completa in tutti i reparti per cui dovremo rimanere concentrati e ripetere la partita contro Civitanova Marche per aggiudicarci ancora una volta i tre punti in palio. Sono davvero molto felice in quanto siamo proprio una bella squadra, un bel gruppo di amici che si frequenta spesso anche fuori dalla palestra: la nostra unità è l’arma in più che dobbiamo sfruttare a nostro favore per toglierci tante soddisfazioni provando magari a ripetere quanto di buono fatto nella scorsa stagione.

L’appuntamento per la sfida tra Nova Volley Loreto e Paoloni Macerata è per Domenica prossima al PalaSerenelli di Loreto: fischio di inizio alle ore 17:00 e dirigeranno il match i signori Luigi La Torre di Chieti e Francesco Sacrini di Pescara.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Esordio casalingo per il Club Italia: “Serve più continuità in attacco”

Bergamo “mola mia”, oggi più che mai