in

Nuovamente rinviata la sfida con Brugherio

Non si gioca, nemmeno stavolta. A poche ora dal fischio d’inizio, la Lega Pallavolo di Serie A ha disposto un nuovo rinvio del match dell’undicesima giornata di Serie A3 Credem Banca tra Gamma Chimica Brugherio Delta Group Rico Carni Porto Viro, che si sarebbe dovuto disputare oggi. Due atleti del gruppo squadra ospite, che dopo aver contratto il Coronavirus si erano negativizzati nelle scorse settimane, sono risultati debolmente positivi all’ultimo tampone molecolare effettuato dal gruppo squadra nerofucsia.

Preso atto della situazione, la Lega ha stabilito di rimandare il recupero il match odierno. Con ogni probabilità il recuperato dovrà comunque essere disputato nel corso della prossima settimana, poiché necessario per stabilire la griglia dei quarti di Coppa Italia di Serie A2/A3, in programma il 10 febbraio.

Il pullman che trasportava il gruppo squadra della Delta Group Rico Carni ha fatto già rientro a Porto Viro. Nelle prossime ore atleti e staff nerofucsia si sottoporranno a nuovi test di controllo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Brembo Volley cade a Crema contro L’Enercon Fimi. Mazza: “Dobbiamo rialzarci subito”

Bottino pieno per la RomagnaBanca Bellaria che vince contro Città di Castello