in

Montesi Volley Pesaro, arriva la vittoria in trasferta: 3-0 a Civitanova

Di Redazione

Dopo diversi scontri nella massima serie regionale, Civitanova e Pesaro si incontrano nuovamente in un campionato nazionale.

Nel primo set, dopo un primo strappo ospite, le due squadre giocano punto a punto fino allo strappo costruito con un ottimo muro pesarese, con Schiaratura che chiude il parziale 22-25. Nel secondo, Civitanova inizia una girandola di cambi, prendendo un piccolo vantaggio, ma Mancinelli e Morichelli permettono alla Montesi di forzare il time-out dei locali sul 12-15. Civitanova ha una reazione d’orgoglio, ma la Montesi è implacabile e chiude sul 21-25. Il terzo set è pura formalità, con la Montesi che subito mette distacco con i locali. I cambi dei maceratesi non portano risultati, con nuovi ingressi anche degli ospiti (ottimi gli ingressi di Ferro e Hoxha). È Sabatini con un manifuori a chiudere l’incontro sul 16-25.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

U.S VOLLEY ’79-MONTESI VOLLEY PESARO 0-3 (22-25, 21-25, 16-25)

U.s. Volley ’79: Chiarini M. 11, Ramadori 3, Bernacchini 6, Chiarini G. 4, Gulli 4, Faini 1, Areni C. (L), Leoni 3, Lucarini 1, Gatto, Medei 2, Menichelli, Areni A. (L). All. Baleani.

Montesi: Sabatini 3, Mancinelli 7, Mandoloni 3, Schiaratura 17, Caselli 7, Morichelli 20, Mei (L), Ferro, D’Urso, Hoxha 2. N.E. Ciabotti, Cristiano, Giorgi (L). All. Fabbietti.

Note: Civitanova: battute sbagliate 14, vincenti 2, muri 8. Montesi: battute sbagliate 11, vincenti 1, muri 10.

Arbitri: Candeloro Eleonora e Renzi Emanuele.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Verstappen in seconda fila: “Meglio terzo che secondo”

F1, Leclerc: “Il risultato in qualifica è solo colpa mia”