in

Montesi Pesaro contro il Volley Potentino. Fabbietti: “Non sottovalutiamo gli avversari”

Di Redazione

Prosegue il campionato di Serie B maschile della Montesi Volley Pesaro, che sabato 4 dicembre affronterà il Volley Potentino in trasferta nell’ottava giornata di andata. La partita si disputerà alle 18 e verrà arbitrata da Emanuela Fabri e Roberta Tramba. Come di consueto, per tifosi e giornalisti sarà possibile seguire l’incontro in diretta Facebook.

A pochi giorni dal match, coach Maurizio Fabbietti ha presentato così l’impegno: “Sabato giocheremo contro una squadra che può vantare giocatori molto esperti e giovani altrettanto interessanti. Dovremo rimanere concentrati sulle cose che sappiamo fare, giocando la nostra pallavolo e non sottovalutando l’avversario che può metterci in difficoltà“. Poi un passo indietro per commentare l’ultimo successo casalingo: “Contro Osimo siamo partiti molto nervosi, compiendo molti errori nel primo set. Poi siamo emersi giocando come sappiamo, riuscendo a portare a casa i tre punti“.

Aggiunge Francesco Ciabotti, schiacciatore della Montesi: “Arriviamo al prossimo impegno con grande entusiasmo ed energia. Siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto in questi mesi e non perdiamo mai di vista i nostri obiettivi stagionali. Siamo pronti per un’altra battaglia“. Dopo sette giornate disputate, il Volley Potentino è attualmente al decimo posto con 7 punti in classifica.

Intanto domenica scorsa, presso il PalaSnoopy di Villa Fastiggi, è iniziata l’attività di qualificazione territoriale maschile 2021-2022, una manifestazione in stretta relazione col progetto di qualificazione del C.Q.T. Pesaro-Urbino. Si tratta di un raduno inclusivo di formazione e selezione, diretto dai selezionatori incaricati Nazario Silvestrini e Maurizio Fabbietti.

In merito a questo evento, Massimo Antonini, direttore sportivo della Montesi Volley Pesaro, ha dichiarato: “Abbiamo aderito a questo progetto con ben 27 atleti. E’ stato importante partecipare, perché grazie alla formula del torneo a quattro squadre, la Montesi ha testato il proprio livello tecnico e non solo. Inoltre, i selezionatori hanno avuto la possibilità di verificare le qualità dei ragazzi impegnati in campo. Queste sono iniziative molto importanti per la crescita dei nostri ragazzi. La società Montesi Volley Pesaro è molto attenta allo sviluppo del settore giovanile“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fortitudo Bologna, Martino schiera i nuovi ma ha l'infermeria piena

Superbike, Razgatlioglu ha scelto: il 54 anche per il 2022 ma c'è la “modifica”