in

Mondovì, ai saluti pure il libero Giulia De Nardi: “Rammarico per il finale”

Di Redazione

Il libero Giulia De Nardi è ai saluti: come riporta il sito TargatoCN, non farà parte della Lpm BAM Mondovì, che prenderà parte al campionato di Serie A2 femminile 2021/22, il suo sesto consecutivo nella categoria. La separazione giunge dopo una stagione che ha visto De Nardi essere di ottime prestazioni. Continua così la “rivoluzione” tecnico-tattica in casa Puma dopo gli addii del tecnico Delmati e delle giocatrici Tanase, Scola e Mazzon. Ancora non si conosce la prossima squadra dell’ormai ex libero della Lpm.

La giocatrice confida al portale la sua soddisfazione per la stagione trascorsa a Mondovì: “Ho vissuto un’esperienza bellissima grazie alle compagne di squadra, allo staff, alla società e a Mondovì, una città dove ho vissuto veramente molto bene“.

Sono molto soddisfatta per questa esperienza, anche se c’è un po’ di rammarico per il finale di stagione. Abbiamo lottato spalla a spalla con Roma e il nostro obiettivo non era di certo quello di uscire ai quarti di finale dei play off” continua De Nardi, che è rimasta impressionata pure dalla cittadina in provincia di Cuneo. “Mi mancherà Mondovì come città, un posto dove ho vissuto benissimo, con il suo verde, i suoi bellissimi angoli un po’ simili alla mia Conegliano. Tutta la città conosce le atlete e di conseguenza ti senti sempre a casa“.

Il libero saluta così Mondovì e tutti i suoi tifosi: “Faccio un grande in bocca al lupo alla Lpm per il prossimo anno ed il mio saluto non vuole essere un addio, ma un arrivederci“.

(fonte: Targatocn.it)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Med Store Macerata conferma i liberi Gabbanelli e Valenti?

Olympia Voltri, Venturini: “Vittoria meritata per tutti i sacrifici fatti”