in

Moma Anderlini, le ragazze calano il tris. I ragazzi trovano la prima vittoria

Foto Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

Di Redazione

È stato un sabato perfetto per le squadre maggiori della Moma Anderlini, uscite entrambe vittoriose dalla terza giornata dei campionati nazionali di Serie B.

Impegnata sull’insidioso campo della Bombonera di San Martino in Rio, la formazione allenata da Roberto Bicego è riuscita a centrare la prima vittoria della stagione, imponendosi 3 a 2 sui padroni di casa dell’Ama. In una gara iniziata tutta in salita, gli anderliniani trascinati da Marcello Andreoli sono riusciti a recuperare lo svantaggio di 2 set a 0 per poi vincere 18 a 16 un interminabile quinto set. Determinate la grande prova della coppia dei centrali perfettamente serviti da Astolfi; per Di Bernardo e Bombardi sono stati rispettivamente 16 e 15 i punti personali.

Venendo alle ragazze, terzo successo consecutivo per Giovagnoni e compagne, ora seconde nella classifica del girone F2, ad un solo punto dal Volley Academy Sassuolo.

Con Beatrice Balconati in cabina di regia, la squadra di Roberta Maioli si è imposta per 3 a 1 sulla Tieffe San Damaso, governando il gioco per tutta la durata del match.

Sabato prossimo sarà sfida al vertice per le anderliniane che ospiteranno le coetanee sassolesi tra le mura del Palanderlini (appuntamento alle ore 20.30 con la diretta Facebook sulla pagina della Scuola di Pallavolo Anderlini).

Sempre sabato 13, alle 19.30, i ragazzi scenderanno in campo nel tempio del volley. Avversario della quarta giornata di campionato saranno i giovani di Modena Volley, al momento terzi in classifica, ma che in caso di sconfitta “da tre” verrebbero raggiunti proprio da Andreoli e compagni.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Barcellona: Messi, auto e jet da 3,5 milioni di euro con il contratto da record

Casalmaggiore, gli ultimi cinque incontri delle rosa. Domani si va a Busto