in

Moma Anderlini: coach Bigarelli ancora sulla panchina della C femminile

Di Redazione

Per la seconda stagione consecutiva Alberto Bigarelli guiderà le ragazze della Moma Anderlini nel campionato regionale di Serie C. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione, il tecnico modenese è pronto ad affrontare una nuova sfida con una squadra ancora più giovane di quella dello scorso anno.

Abbiamo costruito un gruppo molto giovane e competitivo che ha voglia di crescere e lavorare – commenta Alberto Bigarelli – Con i nuovi inserimenti andiamo a rinforzare ulteriormente il blocco già presente l’anno scorso. Dovremo lavorare bene nelle prime settimane dal punto di vista fisico per potere poi iniziare a vedere qualcosa di interessante nel rettangolo di gioco. Le ragazze mi sono sembrate molto cariche per l’inizio di questa nuova stagione, una stagione che sarà sicuramente molto lunga ma altrettanto stimolante per tutto il gruppo. Quella appena passata ci ha insegnato tanto e anche se ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca, questo sarà un fattore determinante per iniziare con grande voglia quest’anno. Ci daremo piccoli obiettivi, giorno dopo giorno, di settimana in settimana che ci permetteranno sempre di avere un focus ben preciso in testa. Servirà il massimo impegno in palestra da parte di tutti per cercare di raggiungere tutti i nostri sogni ed obiettivi”.

Aurora Simoni: “Finalmente si ricomincia con una nuova stagione e siamo tutti pieni di speranze. Sono molto contenta che i nuovi arrivi in squadra nel giro di pochi giorni si siano già inserite a pieno nel gruppo, dimostrandosi determinate a crescere. Sono sicura che nel corso dell’anno ci sarà un notevole miglioramento tecnico sia personale che a livello di gioco. La Serie C come abbiamo già visto lo scorso anno non sarà una passeggiata, ma spero di disputare un buon campionato ed arrivare il più alto possibile in classifica. A livello personale spero di confermare la fiducia che hanno riposto in me l’allenatore e la società”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Salerno Guiscards al via. Confermate Troncone, Morea e Rossin

Challenger Tulln, Siviglia, Cassis, Banja Luka, Kiev: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 3. In campo sei azzurri (LIVE)