in

Maury’s Com Cavi Tuscania, al via la vendita delle tessere stagionali

Di Redazione

Si torna finalmente ad assistere dal vivo alle partite, sia pure in misura limitata, e anche i tifosi della Maury’s Com Cavi Tuscania si preparano a rientrare nel palazzetto. La campagna abbonamenti della squadra di Serie A3, accompagnata dal claim #backtogether, consentirà ai sostenitori biancoazzurri di assistere a tutte le 12 partite di regular season, con una prelazione per Play Off e Coppa Italia.

4 le tipologie di abbonamento sottoscrivibili: Junior Supporter a 50 euro (dai 12 ai 18 anni), Blu Supporter a 100 euro, Red Supporter a 70 euro (per i nuovi donatori Avis Tuscania che ne faranno richiesta) e Gold Supporter a 500 euro, che include anche le partite di Play Off e Coppa Italia e una serie di gadget dedicati (cuscino, divisa ufficiale firmata, tuta felpata e borsa trolley). Gli abbonati della scorsa stagione che non hanno potuto usufruire della tessera a causa delle restrizioni avranno diritto a un abbonamento Blu Supporter gratuito.

L’abbonamento può essere prenotato al numero 335-5372769 e ritirato al palazzetto di Montefiascone in occasione della prima gara casalinga.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Doppio incrocio Monza-Bergamo tra maschile e femminile

MotoGp, prove libere 1 Gp Americhe: Marquez il più veloce, Rossi 20°