in

Marco Tullio Teixeira nuovo presidente della CSV dopo la scomparsa di Rafael Lloreda

Di Redazione

È il brasiliano Marco Tullio Teixeira il nuovo presidente della CSV, la Confederazione sudamericana: l’attuale vicepresidente assumerà il ruolo rimasto vacante per la scomparsa di Rafael Lloreda, venuto a mancare nello scorso mese di aprile. Ex giocatore di pallavolo e beach volley di successo, Teixeira è stato anche consigliere di amministrazione della FIVB dal 2014 a oggi: il suo posto in CdA sarà preso dall’uruguayano Julio Perez Alfaro.

Questo è un momento molto triste – dice Teixeira – per l’improvvisa perdita di Lloreda, un carissimo amico e un leader per tutto il volley sudamericano. Siamo cresciuti molto nel nostro continente, sia indoor sia nel Beach Volley, ma abbiamo ancora tanto lavoro davanti. Spero di contribuire alla crescita della pallavolo grazie alla mia esperienza lavorativa, oltre a impegnarmi per la grande responsabilità di guidare la CSV“.

(fonte: Fivb.com)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp Francia, Marquez: “Difficile quando devo spingere al limite”

Masters 1000 e WTA 1000 Roma: I risultati completi dei Quarti di Finale e Semifinale. Sarà finale tra Novak Djokovic e Rafael Nadal