in

Madison Bugg: “Mi sembra di vivere in un sogno. In Italia si migliora”

Di Redazione

Eduardo Lubrano ha incontrato Madison Bugg, alzatrice dell’Acqua e Sapone Roma, alla sua prima esperienza nel campionato italiano, dopo le esperienze europee in Svizzera, Germania e Francia. Madison sta iniziando ad ambientarsi nel nostro paese e nel nostro campionato, tra gite fuori porta e lezioni di italiano.

Nell’intervista rilasciata a La Repubblica, l’alzatrice americana racconta di aver optato per Roma Volley, colpita dalle ambizioni societarie, ma anche la città ha avuto non poco peso nella sua decisione: “Come si fa a non scegliere Roma? Noi negli Usa non ce l’abbiamo una città così, piena di fascino, storia ed arte ad ogni angolo. Quando la giro mi sembra di vivere in un sogno, in un film” confessa, abituata alla sua Carolina del Nord.

Ammette di non essere ancora riuscita a visitare la città come vorrebbe, trovandosi a dividere il proprio tempo libero tra Roma e Berlino, dove gioca a pallavolo Matteo West, il suo ragazzo: “Per Natale vediamo se riusciamo ad incastrarci meglio. Così andiamo a spasso per questa città incredibile. Dove si mangia anche bene, anzi troppo bene”.

Affascinata non solo dalla città eterna, ma anche dal nostro gioco: “Qui tutto viaggia ad una velocità superiore e costantemente altissima. La palla quasi non la vedo e già devo alzarla. Però è anche il modo migliore per crescere e godere della bella pallavolo”.

(fonte: La Repubblica)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, la Pallavolo Sangiorgio supera la Ltp Vap Uyba nel derby

F1, diretta tv Gp Arabia Saudita: orari e programmazione