in

Lube, arrivano gli abbonamenti. Massaccesi: “È un punto di partenza”

Di Redazione

Si aprirà domani, lunedì 4 ottobre, la prevendita degli abbonamenti per assistere alle gare interne della Cucine Lube Civitanova, riservata ai tifosi che nella passata stagione hanno acquistato la card “Noi siamo Lube“. Questa fase proseguirà fino alle 19 di mercoledì 6 ottobre, mentre da giovedì 7 ottobre alle 16 fino alla mattinata di sabato 9 ad avere il diritto di prelazione saranno gli abbonati della stagione 2019-2020. Da lunedì 11 ottobre, infine, la vendita libera delle tessere rimaste.

Ritengo sia assurdo e impensabile – spiega l’amministratore delegato e vicepresidente Albino Massaccesiche il palazzetto non possa tornare a essere il luogo naturale di ritrovo della totalità dei nostri tifosi. Compatibilmente alle norme vigenti, vogliamo dare al maggior numero possibile di supporter la possibilità di entrare all’Eurosuole Forum e seguire la squadra. Lo considero un punto di partenza per poi forzare la mano e riuscire a riavere in futuro un impianto pieno“.

Sono consapevole che ci saranno delle difficoltà – continua Massaccesi – perché non riusciremo a soddisfare tutti come accadeva invece in passato. Alcuni avranno il posto garantito e altri incontreranno difficoltà. La prelazione c’è sempre stata e si ripete. Credo sia giusto cercare di privilegiare chi da anni ci sostiene attivamente e appoggia le nostre iniziative“.

Gli abbonamenti sono validi per tutte le gare interne di Superlega (Play Off compresi), Coppa Italia e Champions League. I prezzi vanno dai 250 euro per la gradinata (ridotto a 200) agli 800 euro per il settore VIP, passando per i 350 della tribuna (ridotto a 280), i 400 del Gold (ridotto a 32=9 e i 600 del Premium (ridotto a 480). A questi settori si aggiunge la Gradinata “Lube nel Cuore” con una tessera al prezzo speciale di 200 euro (ridotto a 160). Le riduzioni si applicano a Under 18 e Over 65.

I biglietti per le singole gare, con possibilità di aumenti per gli incontri più importanti, saranno in vendita a 20 euro (ridotto a 15) per la gradinata, 30 euro (ridotto 24) per la tribuna, 40 euro (ridotto 32) per il Gold e 50 euro (ridotto 40) per il Premium. Sempre obbligatori il possesso del Green Pass e l’utilizzo della mascherina.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Abbonamenti Lube, da lunedì le prelazioni. Massaccesi: “Il primo passo!”

Ranking ATP LIVE: Jannik Sinner conferma i punti di Sofia 2020! Travaglia +9