in

La giovane Martyna Lazowska per la regia del Budowlani Lodz

Di Redazione

Il Grot Budowlani Lodz continua anche per la prossima stagione nella sua politica incentrata sulla crescita delle giovani: lo conferma il primo movimento ufficiale di mercato della società polacca, che si assicura la promettente palleggiatrice Martyna Lazowska. La regista classe 2002 è un altro prodotto dell’SMS PZPS Szczyrk, il “Club Italia” della Federazione polacca, ed è già stata convocata più volte da Jacek Nawrocki nella nazionale maggiore, con cui si sta allenando proprio in questi giorni.

Martina è una giocatrice di talento – commenta il presidente Marcin Chudzikche si inserisce perfettamente nel nostro progetto legato alle giovani. Spero che possa formare, con Julia Nowicka, un eccellente duo di palleggiatori. Sono contento che possa debuttare nel massimo campionato proprio a Lodz, la città da cui proviene“.

Nella rosa della prossima stagione sono già confermate le schiacciatrici Zuzanna Gorecka, Monika Fedusio e Paulina Damaske e le centrali Malgorzata Lisiak e Weronika Centka. Non farà invece parte della squadra Veronica Jones-Perry: per lei si parla di un interessamento del Chemik Police.

(fonte: Tauronliga.pl)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Barcellona: Lorenzo Musetti supera l’esame di Feli Lopez ed ora sfiderà Felix Auger Aliassime

Futura Volley Giovani: inciampo dell’Under 15 Bianca nella prima partita