in

La Dinamo Bellaria riceve la visita del Vero Volley Network

Di Redazione

Gradita visita ieri, a Bellaria, di Augusto Sazzi, responsabile operativo Vero Volley Network, che ha incontrato lo staff tecnico e il settore giovanile maschile della Dinamo Pallavolo Bellaria. Nel corso della giornata Sazzi, accompagnato dal presidente Riccardo Pozzi, ha visionato la struttura dove opera la Dinamo ed ha assistito agli allenamenti dei gruppi maschili Under 13, Under 15 e Under 17, oltre a quelli delle prime squadre di Serie B e Serie C.

Molte le idee di collaborazione che sono emerse e che saranno inserite in un progetto di ambizioso rilancio del movimento pallavolistico bellariese, con l’aiuto e il sostegno del network creato dal Consorzio Vero Volley, il più importante d’Italia nel suo genere.

Ringraziamo il Consorzio Vero Volley per questa gradita visita – dichiara patron Pozzi – essere stati scelti dal più importante network italiano di pallavolo ci riempie di orgoglio e di responsabilità. Un arrivederci all’Arena di Monza, dove i nostri allenatori toccheranno con mano l’organizzazione e i metodi di lavoro dei tecnici Vero Volley“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile: Iplex-OfferteVillaggi.com sconfitta ma soddisfatta

Dmitry Ilinykh è il nuovo direttore sportivo del Belogorie Belgorod