in

Julia Ituma: “Dobbiamo migliorare alcuni aspetti sia in difesa che in attacco”

Di Redazione

Nella penultima trasferta della regular season del Girone Ovest del Campionato di A2, il Club Italia CRAI non riesce nell’impresa e cede per 3-1 (25-27, 25-18, 25-16, 25-21) con la Lpm Bam Mondovì. Si preannunciava un test impegnativo e così è stato. Le giovani della formazione federale hanno affrontato il match con il giusto approccio conquistando ai vantaggi il primo set. Nelle seguenti frazioni la grinta messa in campo non è stata sufficiente per contenere il gioco avversario.

Domenica le azzurrine saranno nuovamente in campo per affrontare l’ultima trasferta della regular season. Alle 17 sfideranno la Sigel Marsala.

Julia Ituma: “Questa sera siamo partite bene pur avendo commesso qualche imprecisione. Nei set successivi non abbiamo avuto l’approccio giusto anche se alla fine dei parziali ce l’abbiamo messa tutta per provare a recuperare. Dobbiamo migliorare alcuni aspetti sia in difesa che in attacco e sono convinta che, con il tempo, riusciremo fare sicuramente meglio. Domenica saremo di nuovo in trasferta e ci aspettiamo un’altra gara impegnativa. Marsala sta facendo bene, è una squadra che combatte che ce la mette tutta per vincere. Noi faremo del nostro meglio per conquistare una vittoria domenica e anche nelle prossime gare che ci aspettano”.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Julia Ituma: “Dobbiamo migliorare alcuni aspetti sia in difesa che in attacco” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Iannone si sfoga sui social: “Io innocente condannato a 4 anni”

Sconfitta al tie break per l’Osgb Campagnola nel test match con l’Anderlini