in

Ju Mello torna in campo dopo il tumore: giocherà nel Maccabi Raanana

Di Redazione

La sua carriera si era fermata bruscamente nell’estate 2020 per un problema di salute piuttosto grave: un tumore benigno all’interno dell’orecchio. Oggi però la centrale brasiliana Ju Mello, dopo l’intervento chirurgico e il conseguente recupero, può festeggiare il ritorno in campo: nella prossima stagione giocherà in Israele con la maglia del Maccabi Raanana. Per la giocatrice classe 1994 sarà la prima esperienza fuori dal Brasile dopo i campionati con Sesi SP, Osasco, Flamengo e Sao Caetano, tra le altre squadre.

Per me non c’è felicità più grande – scrive Ju Mello in un post su Instagram – che poter annunciare il mio ritorno in campo. La squadra che ho scelto e che mi ha scelto è importante per me, perché ha dimostrato di tenere prima di tutto alla mia salute, preoccupandosi più della persona Juliana che della giocatrice. Ho già i miei biglietti per il 15 agosto e non potrei essere più ansiosa di tornare finalmente a fare ciò che amo, in un paese meraviglioso e con persone in cui ho la massima fiducia“.

Nel dicembre 2020, la giocatrice aveva comunicato il successo della raccolta fondi lanciata per raccogliere la somma necessaria per sottoporsi all’operazione (circa 14mila euro).

(fonte: Instagram Ju Mello)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Rossi sull'accordo Ducati-VR46: “Difficile che sia io a guidare una di quelle moto”

Christoph Marks resta in Grecia con il Kifissia Volley