in

Jovana Stevanovic è la nuova capitana della Unet E-Work Busto Arsizio

Di Redazione

Staff tecnico e società hanno scelto: la capitana della Unet e-work Busto Arsizio 2021-22 sarà Jovana Stevanovic. La decisione, comunicata alla squadra nello spogliatoio ieri sera, consegna i gradi più alti alla giocatrice serba, arrivata alla UYBA nella scorsa stagione e da subito pedina determinante: è stata proprio Jole infatti una delle principali protagoniste della straordinaria ascesa del team di Marco Musso nella seconda parte della stagione.

La centrale numero 15 è stata giudicata perfetta per ricoprire il ruolo lasciato libero da Alessia Gennari, sia per le sue indiscusse qualità tecniche, sia per la forte personalità e le innate doti carismatiche: iconici, solo per fare un esempio, i suoi gesti atletici e le esultanze nei big match di Champions contro le corazzate turche. La UYBA ha scelto anche la vice capitana: sarà Lucia Bosetti, una delle atlete più rappresentative della pallavolo italiana, giocatrice di enorme esperienza sia in campo italiano che internazionale.

Le prime parole di Jovana Stevanovic da capitana: “Sono molto felice e onorata di ricoprire il ruolo il capitano di questa squadra e anche di rappresentare questa famiglia e questa grande società. Ringrazio tutti per la fiducia nei miei confronti e per questa grande opportunità che mi viene data. Sono molto ambiziosa, è una caratteristica del mio carattere che mi ha sempre contraddistinta: spero per questo di portare in alto la UYBA, insieme ai nostri tifosi che non vedo l’ora di vedere al palazzetto“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Fipav offre ospitalità alle pallavoliste dell’Afghanistan

Tutto pronto per l’esordio dell’Italia alle Paralimpiadi 2020