in

Itas Trentino, al via la campagna abbonamenti per il girone di ritorno

Di Redazione

Prenderà il via lunedì 29 novembre la seconda fase della campagna abbonamenti dell’Itas Trentino per la stagione 2021-22. Dopo l’iniziativa dedicata al girone d’andata, il club di via Trener darà dunque il via alla sottoscrizione per la tessera che consentirà di vedere tutte le partite casalinghe del girone di ritorno.

La tessera verrà messa in vendita esclusivamente presso gli uffici di via Trener 2 a Trento, e sarà valida per le 9 partite casalinghe che si giocheranno fra il 29 dicembre 2021 ed il 3 aprile 2022: le 6 del girone di ritorno di regular season di SuperLega, le due rimanenti della Pool E di Champions League ed un’ulteriore extra fra Coppa Italia o Play Off Scudetto.

Gli abbonati alla stagione 2019-20 potranno esercitare la prelazione e potranno godere di questo trattamento di riguardo sino a lunedì 6 dicembre; compatibilmente con i vincoli e le limitazioni dei protocolli in essere, gli abbonati 2019-20 potranno richiedere il posto occupato in quella stagione. Allo stesso tempo gli abbonati al girone d’andata 2021-22 potranno acquistare una nuova tessera nel periodo di prelazione, ma solo riferita a posti non occupati dai vecchi abbonati. Per i settori Vip e Best la prelazione verrà concessa esclusivamente ai possessori degli abbonamenti del girone d’andata 2021-22. Da martedì 7 dicembre la vendita sarà libera e priva di vincoli in tutti i posti rimasti ancora disponibili.

I prezzi vanno dai 95 euro per la curva (ridotto a 80 euro) ai 290 per il settore Vip, passando per i 110 della Tribuna Est (ridotto a 100), i 135 della gradinata (ridotto a 125) e i 160 del settore Best (ridotto a 145). Le riduzioni si applicano agli Over 65 e agli Under 18 in tutti i settori, Vip escluso. È previsto anche un prezzo dedicato per i possessori della card #Trentinonelcuore.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tsitsipas si è operato al gomito, ma dovrebbe recuperare per l’Australia

Vitelli scherza: “Noi ci proviamo sempre. Ma tranquilli, domenica arriva Perugia quindi…”