in

Itas Trentino, abbonamenti “a tempo”: le tessere scadono a dicembre

Di Redazione

Ripartire facendo leva sull’entusiasmo dei propri tifosi. Con questo obiettivo, mercoledì 15 settembre, l’Itas Trentino dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2021-22.

La società di via Trener deve fare i conti con restrizioni minori rispetto alle altre squadre di Superlega, ma comunque importanti (la capienza della BLM Group Arena sarà limitata al 50%, anziché al 35%, per decisione della Provincia di Trento), e per questo ha optato per una formula innovativa: metterà in vendita una tessera “a tempo” che comprenderà solo le prime 7 partite casalinghe e scadrà quindi il 19 dicembre, alla fine del girone d’andata. Tutto ciò nella speranza che le vendite possano riprendere successivamente con una capienza più ampia, da una parte, e nel tentativo di tutelare i tifosi da eventuali nuove chiusure.

La tessera verrà messa in vendita a partire da mercoledì 15 settembre esclusivamente presso gli uffici di Trentino Volley in via Trener 2 a Trento, e comprenderà le prime sei partite del girone d’andata di regular season di SuperLega e la prima casalinga della fase a gironi di Champions League. Gli abbonati alla stagione 2019-20 e i possessori di #TRENTINONELCUORE Card 2020/21 saranno i primi a poter scegliere il proprio posto all’interno della BLM Group Arena e potranno godere di questo trattamento di riguardo sino a giovedì 30 settembre. Da venerdì 1 ottobre la vendita sarà libera e priva di vincoli in tutti i posti rimasti ancora disponibili.

La BLM Group Arena adotterà, almeno inizialmente, la disposizione a scacchiera dei posti disponibili, per mantenere il distanziamento di almeno un metro e mezzo fra uno spettatore e l’altro, come richiesto dai protocolli attualmente in vigore. Per questo motivo non sarà possibile esercitare la prelazione sui posti numerati occupati in passato. Cinque i settori, tutti numerati: Vip, Best, Gradinata, Tribuna Est e Curva. Ogni abbonamento sarà riferito quindi ad un posto specifico alla BLM Group Arena e non sarà possibile cambiarlo anche qualora venisse aumentata la capienza della struttura a più del 50%.

I prezzi vanno dai 75 euro per la curva ai 230 euro per la tessera vip, passando per i 90 della Tribuna Est, i 110 della Gradinata e i 140 del settore Best. Riduzioni sono previste per gli Over 65 e, per la prima volta, anche per gli Under 18, su tutti i settori escluso il Vip. I possessori di #TRENTINONELCUORE Card 2020/21 avranno diritto ad un prezzo dedicato; coloro che nel 2020 hanno richiesto il voucher di rimborso per la parte di abbonamento non usufruito nella stagione precedente, potranno utilizzarlo al momento dell’acquisto della tessera 2021-22.

Potranno accedere alla struttura solo i possessori di Green Pass, dotati di mascherina (che dovrà essere sempre indossata). La validità di tale certificazione verrà controllata all’ingresso di ogni singola partita dagli addetti alla sicurezza.

I prezzi completi e tutte le altre informazioni utili sulla campagna abbonamenti sono disponibili sul sito della società.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Dall'Igna sulla prima vittoria di Bagnaia: “Successo importantissimo”

F1, Brawn: “Incidente Hamilton-Verstappen? Avrebbero potuto evitarlo”