in

Ismea Aversa, finalmente in campo: “Con Tuscania sarà una grande partita”

Di Redazione

Dal primo posto al sesto in appena 15 giorni: è il bizzarro cammino dell’Ismea Aversa nel Girone Blu di Serie A3. Colpa di una classifica cortissima, con ben 6 squadre in appena 4 punti, e di quei turni di riposo che non permettono ancora di fare bene i conti con il valore delle squadre in campo. Solo a fine girone – da qui al 26 dicembre i campani giocheranno sempre – si capirà qualcosa in più e si valuteranno anche i piazzamenti per la Coppa.

La prima battaglia è quella di domenica 28 novembre, quando la Ismea affronterà al PalaJacazzi la Maury’s Com Cavi Tuscania, “una tra le più forti squadre della Serie A3 – dice l’opposto normanno Michele Morelli –, una squadra costruita per vincere che punta, come noi, al salto di categoria. Sarà una grande partita e noi siamo tranquilli. Non bisogna guardare la classifica adesso, faremo i conti a maggio. Ci sono 7-8 squadre che puntano alla vetta, solamente due esulteranno. E noi vogliamo esserci“.

Aversa torna in campo dopo 15 giorni: “La sosta ci è servita tanto – dice Morelli – e abbiamo avuto la possibilità di preparare al meglio questa gara. Ci sono le giuste motivazioni e speriamo di regalare grandi gioie ai nostri tifosi“. E proprio pensando al pubblico l’opposto aggiunge: “Al di là dei passi falsi contro Palmi e Lecce abbiamo sempre giocato grandissime partite. Per portare gente al palazzetto serve vincere, ma soprattutto regalare spettacolo. Ci proviamo in ogni gara e pian piano risaliremo anche la classifica. La gente si appassionerà e tornerà sugli spalti perché è fondamentale avere un grande tifo alle spalle. È bellissimo vincere insieme“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Allianz Powervolley Milano domani in campo contro Ravenna

Davis Cup Finals: Italia vs Usa 2-0. Jannik Sinner domina John Isner e regala la vittoria all’Italia