in

“Insieme è più bello”: Brescia presenta la campagna abbonamenti

Di Redazione

Insieme è più bello!“. Semplice, ma condiviso da tutti: è questo il claim scelto dalla Gruppo Consoli McDonald’s Brescia per lanciare la campagna abbonamenti 2021-2022. Un messaggio molto chiaro rivolto a tutte le famiglie bresciane: assistere ad una partita di volley al San Filippo tornerà ad essere un appuntamento fisso per gli appassionati della provincia.

Basterà seguire alcune regole basilari: i biglietti e gli abbonamenti saranno nominali e potranno essere acquistati solo on-line su vivaticket.it; ogni biglietto sarà legato ad un posto numerato in tutti i settori; potranno accedere al San Filippo solo le persone con Green Pass valido e gli Under 12 accompagnati dai genitori con autocertificazione; nel palazzetto si dovrà indossare la mascherina e mantenere il distanziamento nelle operazioni di ingresso e uscita.

La campagna sarà aperta al pubblico da lunedì 4 ottobre alle 12. È partita invece, già da qualche giorno, la campagna con diritto di prelazione per i vecchi abbonati (l’anno scorso poterono assistere solo alla prima partita prima della chiusura definitiva dei palazzetti), gli Ultras Tucani, gli sponsor e i tesserati Atlantide con i loro familiari.

L’abbonamento ad ogni settore varrà per tutte le partite stagionali: le 12 della regular season (una in più rispetto agli ultimi campionati), le eventuali partite di play off e anche quelle di Coppa Italia. I settori sono tre e in ognuno l’abbonamento ha un prezzo pari al costo di sole 6 partite. Il biglietto per la gradinata, con possibilità di scegliere tra lato corto e lato lungo del campo, è venduto a 7 euro; l’abbonamento quindi costa 42 euro. La Tribuna Atlantide, più vicina al campo e posta sul lato panchine di fronte all’arbitro, costa 10 euro, con abbonamento a 60 euro. Il Settore Vip, diviso tra Bordocampo riservato a sponsor e autorità e poltroncine della Tribuna alta posta sopra alla Tribuna Atlantide, è venduto a 15 euro, con possibile abbonamento a 90 euro.

Ci si potrà abbonare fino alla terza partita di campionato in casa, il 14 novembre. L’acquisto sarà possibile solo online; i tifosi potranno stampare il biglietto o scaricarlo sul proprio smartphone. Per l’inizio della stagione e fino a nuova comunicazione, in accordo con le raccomandazioni della Fipav e della Lega Pallavolo Serie A, non è previsto il servizio cassa al San Filippo.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Tonno Callipo si presenta alla città: venerdì 8 ottobre la Notte Giallorossa

Leon is back!