in

Il Volley Soverato si presenta con il nuovo main sponsor Ranieri International

Di Redazione

Si è svolta nella splendida cornice del “Miramare” la presentazione ufficiale della Ranieri International Volley Soverato versione 2021-2022. Tanto entusiasmo per il gruppo che fa capo a coach Bruno Napolitano, al quarto anno consecutivo alla guida della squadra. La serata presentata da Paolo Sia ha visto sfilare tutte le 12 atlete biancorosse, alla presenza delle massime autorità cittadine, tra cui il sindaco Ernesto Alecci, e Salvatore, Antonio e Piero Ranieri in rappresentanza di Ranieri International.

Prima della squadra hanno preso parola il presidente Antonio Matozzo e il team manager Francesco Matozzo che hanno ringraziato i presenti. Poi, chiamate singolarmente dal conduttore, tutte le atlete hanno voluto fare il proprio saluto alla città invitando i tifosi ad essere presenti al Pala Scoppa.

Per quanto riguarda il campo, ad una settimana dall’inizio del campionato, capitan Riparbelli e compagne saranno impegnate oggi e domani in un doppio allenamento congiunto con il Tenaglia Altino che si svolgerà a Francavilla al Mare.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anthea Vicenza, una serata evento (e di sorprese) per il ritorno in Serie A

NAIA e NJCAA, il punto sulla stagione delle (tante) giocatrici italiane