in

Igor Volley Trecate: ecco Ilaria Maiezza, la più giovane della Serie B1

Di Redazione

Giovanissima e con un grande talento. Igor Volley Trecate dà il benvenuto a Ilaria Maiezza, libero classe 2006, la più giovane della squadra di Serie B1 a disposizione di Matteo Ingratta.

Proveniente dalla provincia di Chieti, studentessa al liceo scientifico, Ilaria è cresciuta con i colori della Pallavolo Teatina: nonostante la sua giovanissima età, a 13 anni è stata aggregata al gruppo di B2, e nella passata stagione ha fatto parte della serie B1 come secondo libero guadagnando anche un pizzico di spazio in campo.

Maiezza è entusiasta di questa nuova avventura, la prima lontano da casa: “Per me è tutto nuovo e questo mi carica molto – dice la neo Igorina – so che ci sarà da lavorare tanto, che sono arrivata in un top club dove tutto è perfettamente organizzato e che ha ambizioni di crescere sempre di più, e questo mi piace molto. Fra tutto ho apprezzato molto la progettualità, la consapevolezza che il mio è un ruolo delicato ma la società ha scelto di investire su di me. Darò il massimo per me e per la squadra, mi piace essere in un gruppo che è interamente giovane, non ci sono esperte e aggregate: sarà necessario lavorare tantissimo per meritarsi il posto“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGP Gp Gran Bretagna, diretta gara: dove vederla in tv

MotoGp Gran Bretagna: Aleix Espargaro è il più veloce nel warm-up