in

Green Warriors Sassuolo, Cangini: “Siamo tutte cariche ed entusiaste di iniziare”

Foto Ufficio Stampa Green Warriors Sassuolo

Di Redazione

Esordio della Serie C della Green Warriors Sassuolo: domani le giovani neroverdi ospiteranno il Volley Carpaneto PC con fischio di inizio alle 20.30.

A poche ore dal match, questo il punto del capitano neroverde Sofia Cangini: “Siamo tutte molto cariche ed entusiaste di poter iniziare finalmente questo campionato di serie C e di metterci in gioco con la consapevolezza di avere la possibilità di poterci esprimere al meglio.Sicuramente un campionato come questo ci aiuterà a crescere e a migliorare, sarà una bella esperienza per tutte noi. Molte squadre, al contrario nostro, sono formate da giocatrici esperte, ma questo non ci spaventa perché sappiamo di dover fare il nostro lavoro prestando attenzione a qualsiasi situazione e continuando ogni giorno a spingere sempre di più. Domani mi aspetto tanta grinta e determinazione da parte di tutte, in quest’ultimo periodo abbiamo fatto degli amichevoli che ci hanno aiutato a raggiungere sempre di più la giusta mentalità e abbiamo tanta voglia di fare bene.A rendere questo esordio ancora più emozionante è che, proprio come la serie A e la B2, anche noi inizieremo il nostro percorso giocando alla Consolata con le divise dell’Idea Volley”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Moto Guzzi, quando Florentino Perez le regalò alla polizia e non ai Galacticos

La rimonta di Feliciano Lopez (vs. Sonego) è da record: è il quarto tennista più “anziano” a riuscirci (anche Lorenzi tra i migliori)