in

Gioiella Prisma Taranto, in vendita gli abbonamenti per il girone di ritorno

Di Redazione

Sono in vendita da oggi, venerdì 17 dicembre, gli abbonamenti per assistere alle partite casalinghe del girone di ritorno della Gioiella Prisma Taranto. La tessera sarà valida dal 27 dicembre al 20 marzo 2022 e comprenderà le 6 partite che la Gioiella Prisma Taranto disputerà, al PalaMazzola, nel girone di ritorno.

Tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento per il girone d’andata potranno godere del diritto di prelazione, con relativa conferma del posto scelto in fase di abbonamento. Il diritto di prelazione sarà esercitabile fino a domenica 19 dicembre: per potersene avvalere, occorrerà recarsi presso il punto vendita in cui è stato sottoscritto l’abbonamento per il girone d’andata. Da lunedì 20 dicembre, invece, la vendita sarà aperta a tutti i tifosi. 

La sottoscrizione degli abbonamenti potrà essere effettuata online sul sito di Etes, circuito ticketing della Gioiella Prisma Taranto, oppure presso la Tabaccheria Pausa Caffè di Gabriele Caracciolo, a Taranto in viale Trentino 5B, o presso il Bar Coffee Time, in via Principe Amedeo 172. Sul sito www.prismatarantovolley.it sarà disponibile il modulo per la richiesta di sottoscrizione dell’abbonamento, che dovrà comunque essere consegnato in fase di acquisto.

Le tariffe sono di 115 euro per il posto intero, 95 euro per il ridotto (12-18 anni e Over 65), 10 euro per i bambini dai 3 agli 11 anni.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

NCAA femminile: la finale per il titolo è Wisconsin-Nebraska

MotoGp, Lorenzo: “Dopo le cadute avevo paura di andare in moto”