in

Ferrara contro Padova per chiudere al meglio il ciclo casalingo

Niagara 4 Torri Volley Ferrara

Di Redazione

Il prossimo turno di campionato vedrà i ragazzi della Niagara 4 Torri Volley Ferrara affrontare la formazione giovanile della Kioene Pallavolo Padova, società che con la prima squadra milita in Serie A.

La partita, che ancora una volta sarà disputata a Ferrara presso il Palazzetto dello Sport cittadino, andrà in scena Sabato 13 Febbraio alle ore 20:30, e i ragazzi della 4 Torri Volley saranno chiamati a ripetersi, disputando una gara attenta e gagliarda per avere la meglio su un roster giovanissimo ma pieno di talento.

Come nei match precedenti, sarà la diretta Facebook sulla pagina 4 Torri Volley Ferrara a permettere ai tanti tifosi granata di poter seguire la truppa di coach Zambelli in un’altra prova complicata e fondamentale per il proseguo del campionato.

Questo il roster della Kioene Padova:

1.RICCARDO CARDIA (Opposto), 4.MATTIA SELLA (Libero), 5.ANDREA SCHIRO (Schiacciatore), 6.MARCO SORGATO (Schiacciatore), 7.LUCA BELLOMO (Palleggiatore), 8.RICCARDO CENGIA (Centrale), 9.TOMMASO GUZZO (Opposto), 10.ALESSANDRO MAGNABOSCO (Palleggiatore), 11.MATTIA SCARIN CALLEAGRO (Centrale), 12.PIETRO ROSSI (Schiacciatore), 14.RICCARDO ZANATTA (Centrale), 15.BEGGIATO ERIK (Schiacciatore), 18.CRISTIANO ROSSI (Libero).

Staff tecnico:

1°Allenatore Fabiano Cecchinato

2°Allenatore Abdrea Fauliri

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sicom Akademia Sant’Anna in palestra, sabato arriva Aragona

Suzuki: la Swift Sport Hybrid diventa World Champion Edition