in

Esordio casalingo per Vicenza Volley. Donarelli: “Campionato difficile”

Di Redazione

Esordio casalingo per Vicenza Volley, chiamato a confermare quanto di buono ha messo in mostra in gara 1. Al Palasport di Vicenza arrivano le veronesi della “Vivigas Arena Volley”.

LE PAROLE DI COACH CHIAPPINI: “Veniamo da una settimana dove abbiamo lavorato bene e con entusiasmo. Ovviamente le vittorie danno morale, portano energia positiva a tutto l’ambiente, ma ogni gara è una storia nuova da scrivere punto su punto. Di fronte avremo Verona, che arriva da una secca sconfitta casalinga, quindi troveremo un’avversario affamato, in cerca di riscatto, che risponderà punto su punto, non regalerà niente. Non sarà una partita facile, Verona già in amichevole ha dimostrato di poter essere squadra molto ostica e difficile, dovremo essere attenti e concentrati in ogni punto.

ELISA DONARELLI: Arrivata a Vicenza questa stagione, il centrale Elisa Donarelli è uno dei punti di forza di questa squadra.

“Sono felice della scelta, ho trovato un’ambiente speciale, un club organizzato e all’altezza delle aspettative. Siamo partite bene e dobbiamo continuare a mantenere il passo. Non è un campionato facile, in questo momento ci sono molte varianti che possono intervenire, indipendentemente dal valore del roster. Abbiamo lavorato bene in questi giorni e quindi siamo pronte per affrontare Verona.”

Si gioca Domenica alle 17,30. Diretta TV su Cafe’ TV24 Canale 95 del digitale terrestre.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Esordio casalingo per Vicenza Volley. Donarelli: “Campionato difficile” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Porsche 911, Lego fa a mattoncini le versioni Turbo e Targa

Il Volley Team Club cerca il riscatto a San Donà contro UniTrento