in

Daniele Lia nuovo DS del CUS Torino Volley

Di Redazione

Nuovo Direttore Sportivo del CUS Torino Volley: Daniele Lia
Da sempre allenatore, da 15 mesi papà di Edoardo, dalla stagione 21/22 pronto a intraprendere una nuova carriera da Direttore Sportivo.
Nato al Kolbe, Daniele Lia prosegue la sua carriera da tecnico del settore giovanile presso i migliori sodalizi torinesi Lilliput Settimo, Volley Parella e Union Volley al fianco di Massimo Moglio.

Negli ultimi anni ha guidato alcune squadre di serie C (tra cui Lasalliano con la conquista dei Playoff e la finale Coppa Piemonte).
Grande esperienza nel settore giovanile, enorme voglia di fare e costruire, queste le caratteristiche di Daniele che in una stagione di ripartenza quale sarà il 2021 per il CUS Torino Volley andrà a rinforzare lo staff dirigenziale dando ancora più valore ai progetti.
Queste le prime parole di Daniele: “Desidero ringraziare il CUS Torino e tutta la sua dirigenza per questa importante opportunità che mi è stata concessa. Dopo tanti anni sulla panchina avevo voglia di mettermi alla prova in una veste per me inedita e credo di aver trovato un posto un cui potermi esprimere al meglio. Penso che un direttore sportivo debba avere rapporto diretto con gli allenatori e i giocatori, credo molto nel destino, nel dialogo e nel cercare le soluzioni giuste.”

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp: Pramac con Martin e Zarco anche nel 2022

Ludovico Giuliani è il nuovo libero dell’Abba Pineto: “Società ambiziosa”