in

Cuneo al terzo match settimanale, ospita Lagonegro

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Cuneo al terzo match settimanale, ospita Lagonegro

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo domani in casa per la 6^ di ritorno della regular season serie A2.

La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo domani in campo per il terzo incontro casalingo in 7 giorni. Nei precedenti Pistolesi e compagni hanno riconquistato la terza posizione in classifica del campionato di serie A2 maschile dopo la vittoria netta con Ortona e hanno acquisito l’accesso alle Semifinali Del Monte® Coppa Italia dopo oltre due ore di gioco nello scontro diretto ai Quarti con Brescia.

Ospiti dell’anticipo della 6^ giornata di ritorno, i ragazzi di coach Tubertini della Cave del Sole Geomedical Lagonegro. Nel match d’andata i cuneesi dopo la lunga trasferta avevano portato a casa 3 punti pieni.

Coach Roberto Serniotti in vista della partita di domani: « Domani altra gara impegnativa contro un avversario molto motivato dopo la vittoria con Castellana. Noi dovremo trovare nuove energie dopo la lunga battaglia con Brescia di mercoledì».

L’appuntamento è quindi per Sabato 13 febbraio alle ore 18.00 in diretta streaming gratuita sul Canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteEsame Lecce per la Videx
Prossimo articoloAll’esame capolista


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

La Saugella Monza torna in campo contro la Delta Despar Trentino

La Dinamo Bellaria riparte, ecco la squadra