in

Coppa del Brasile: Minas, Praia Clube e Sesi Bauru in semifinale

Foto Marcelo Cortes/Flamengo

Di Redazione

Itambé Minas, Dentil Praia Clube e Sesi Bauru sono le vincitrici dei primi tre quarti di finale della Coppa del Brasile femminile: per conoscere la quarta semifinalista bisognerà aspettare il 2 febbraio, quando l’Osasco (se riuscirà a recuperare in tempo dai tanti casi di positività al coronavirus registrati la scorsa settimana) ospiterà il Curitiba, a sua volta fermato dal Covid-19.

Nessun problema per l’Itambé Minas di Nicola Negro, che batte con un secco 3-0 (25-14, 27-25, 25-16) faticando soltanto nel secondo set: ancora una volta grande protagonista Thaisa con 18 punti. Le campionesse uscenti se la vedranno in semifinale con il Sesi Bauru, unica squadra capace di imporsi in trasferta sul campo del Sesc RJ Flamengo, con il punteggio di 1-3 (24-26, 23-25, 25-16, 22-25). Decisiva l’assenza di Lorenne per le padrone di casa, mentre nel Sesi Rabadzhieva ha sostituito al meglio Tifanny, positiva al Covid-19.

Vittoria abbastanza agevole, infine, per il Dentil Praia Clube, che elimina il Barueri superandolo per 3-1 (25-15, 25-27, 25-14, 25-18): al di là del secondo set, è netta la supremazia di Brayelin Martinez (19 punti) e compagne, che ora attendono eventualmente l’Osasco in semifinale.

(fonte: Web Volei)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Burato, presidente di Montecchio, ferma la B: “Scarse misure di prevenzione”

La Bcc trova l’immediato riscatto contro Cuneo: nel recupero chiude in tre set